AppYtech ha realizzato un portafoglio di prodotti dedicati a diversi settori di mercato, capitalizzando competenze e investimenti su tecnologie innovative.

I nostri prodotti sono:

  • IOTter piattaforma Cloud per soluzioni “Industrial Internet of Things” e telecontrollo.
  • appYgo ambiente per la generazione e gestione di app aziendali.
  • appYpress soluzione per la pubblicazione su smartphone e tablet di riviste e cataloghi aziendali.
  • Proximitag piattaforma per l’integrazione di soluzioni di prossimità.

IOTter è la piattaforma Cloud articolata per supportare l’implementazione di applicazioni secondo il paradigma dell’“internet delle cose”. Il sistema prevede la raccolta ed il settaggio, attraverso la rete Internet, di dati da impianti eterogenei, sia in termini di grandezze che di protocolli di raccolta, la loro persistenza su di una base dati non relazionale e infine la rappresentazione in formato grafico attraverso una interfaccia Web fruibile da qualsiasi browser sia di Personal Computer che diTablet e SmartPhone. E’ possibile sviluppare interfacce ad hoc per le diverse applicazioni, sia su piattaforma web che in forma di app su device mobili, per monitorare, controllare e inviare attuazioni e settaggi da remoto agli apparati in campo.
A corredo della piattaforma sono stati sviluppati da appYtech due moduli di accesso: “IOTter Router” e “IOTter Lite Module” che permettono di raccogliere misure da apparati collegati via seriale o rete con protocollo Modbus RTU/ASCII/TCPIP. Il primo, IOTter Router è un router con un insieme di funzioni dedicate al telecontrollo ed alla integrazione con la Cloud Platform, il secondo, IOTter Lite Module è un modulo WIFI integrato con la Cloud Platform.

Per maggiori informazioni visita il sito www.iotter.it

appYgo è una piattaforma che permette ai nostri Clienti di impostare in piena autonomia tramite una interfaccia web tutte le caratteristiche della loro app (colori, menu, pagine, video, immagini, contatti, news, eventi, notifiche). Tra le altre cose si possono inserire rimandi a pagine web, moduli di richiesta informazioni per gli utenti e pdf sfogliabili. La app può essere pubblicata sugli store di Apple e Google, e i contenuti possono essere continuamente aggiornati tramite l’applicazione web di gestione. appYgo è la soluzione ideale per le piccole-medie aziende, gli esercizi commerciali, le associazioni.

Per maggiori informazioni visita il sito www.appygo.it

appYpress è la soluzione innovativa di appYtech dedicata alla pubblicazione di contenuti su smartphone e tablet, per Editori, Aziende, Istituzioni Pubbliche. Molta della documentazione che tradizionalmente affollava le scrivanie o le valigette delle persone, libri, riviste, manuali, cataloghi, ecc…, oggi può essere raccolta direttamente nel tablet o nello smartphone, ed utilizzata nel luogo e nel momento di effettiva utilità. appYpress coglie questa idea e le coniuga nella forma di una soluzione facile e con un basso costo di accesso per le aziende, siano essi editori convenzionali, o in generale aziende che vogliano affacciarsi sulla nuova ribalta delle app mobile.
L’utilizzo di appYpress porta ad un rapido ritorno dell’investimento:

  • permette all’azienda Cliente di avere una propria App con tempi e costi ridotti, senza investimenti sull’infrastruttura IT e sulle competenze interne;
  • rende semplice ed immediato il processo di pubblicazione e aggiornamento dei contenuti messi a disposizione degli utenti della App, abbattendo i costi e gli oneri di altre soluzioni.

La grande flessibilità del prodotto e la ricchezza di funzioni permettono inoltre di applicarlo in molti diversi contesti, quali ad esempio: la pubblicazione di cataloghi di prodotto per i clienti finali o la rete commerciale, la pubblicazione di riviste o periodici gratuiti, a pagamento o in abbonamento, la pubblicazione di documentazione di marketing, tecnica, manualistica, materiale informativo e formativo, la pubblicazione di documentazione ad uso interno per aziende, studi professionali o enti pubblici.

Per maggiori informazioni visita il sito www.appypress.com

Proximitag è una piattaforma per lo sviluppo di soluzioni di prossimità, che da l’opportunità di combinare facilmente e in modo affidabile diverse tecnologie di rete, quali BLE (Bluetooth Low Energy) e NFC (Near Field Communication) e funzionalità di prossimità nella costruzione delle App per terminali “mobile” iOs e Android.
La Piattaforma Proximitag fornisce:

  • Gestione delle risorse di rete – Configurazione dei beacon e tag, posizionamento su mappa e geo-referenziazione, monitor del funzionamento, della carica della batteria, degli allarmi operativi.
  • Console di gestione – Configurazione da interfaccia delle applicazioni, dei beacon e tag utilizzati e delle funzionalità. Grazie alla flessibilità della piattaforma ciascun elemento può essere utilizzato, allo stesso tempo, in diverse applicazioni configurabili.
  • Gestione delle campagne – Creare e aggiornare le informazioni del work-flow applicativo, i contenuti delle applicazioni e la user experience. La piattaforma permette la personalizzazione di messaggi e l’evoluzione delle applicazioni sulla base dei dati disponibili, della profilazione utenti, della cronologia delle transazioni, o dei comportamenti degli utenti.
  • Reporting e analisi – Tracciamento completo dell’interazione degli utenti con beacon e tag.

Per maggiori informazioni visita il sito www.proximitag.it